studenti hanno frequentato i corsi virtuali su GOVIVA.it

Apprendere tramite la realtà virtuale:
la nuova frontiera dell’istruzione per il parrucchiere
Timmi
Ho 27 anni, i video virtuali della Viler Academy sono realizzati con interazioni virtuali segnalando le divisioni, le inclinazioni delle forbici e i prodotti migliori da utilizzare per un determinato tipo di piega. Seguendo il video tramite visore ero nel mio mondo, nessuno mi ha distratto, non sentivo le voci dei miei colleghi.. la mia attenzione era al 1000% migliore di quella mai avuta in un aula tradizionale.
Lisa
Ho 40 anni, nel corso della mia carriera professionale ho vissuto diverse esperienze ma GOVIVA ha rivoluzionato il mio modo di apprendere. Mezzora di video virtuale e sei pronto a mettere in pratica le nuove tecniche. Per chi è già nel mondo dell’acconciatore, GOVIVA ti semplifica la vita: non devi spostarti in altre città per seguire i corsi di aggiornamento, segui un video virtuale con le interazioni che rendono la formazione molto più comprensibile di un video 2D e specialmente non ce nessuno che interrompe l’insegnante!
Sara
Ho 16 anni, seguo i corsi virtuali della mia scuola professionale su GOVIVA. Funziona cosi: il professore entra in aula, ci fornisce i visori, ci da il tempo necessario per seguire la sua formazione virtuale e poi inizia la lezione. La lezione del professore è molto più scorrevole perchè, grazie all’incipit dato dal video virtuale, tutti gli studenti sanno già come muovere le mani e che sezioni fare. I miei compagni non si distraggono perchè non c’è modo di parlare tra di noi se non togliendo il visore. Il professore è libero per la durata del video e prepara il materiale didattico.